PREMIO ALLA CARRIERA A BRUNO VETTORE

Roma – 23 settembre – Federazione Nazionale Imprese

Durante l’Assemblea Nazionale FenImprese, associazione della piccola, media e grande impresa con 60 sedi in Italia, all’estero ed oltre 20.000 iscritti, è stato assegnato il Premio alla Carriera a Bruno Vettore con la seguente motivazione “Per l’impegno e la passione profusi nella creazione di reti commerciali di successo”.
Bruno Vettore è uno dei maggiori protagonisti del real estate italiano, con esperienza trentennale al vertice di aziende come Tecnocasa, Pirelli Real Estate, Gabetti.
Nell’aprile del 2011 riceve l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, conferita con decreto dal Presidente della Repubblica.
Dopo l’uscita del primo libro nel 2013 “ Trent’anni di un avvenire”, nel febbraio 2017 pubblica “ I 10 pilastri della leadership”, short book sul tema della leadership applicata nel concreto.
Nel dicembre del 2015 riceve il “Premio alla Carriera”, nell’ambito dei prestigiosi Real Estate Awards, importante manifestazione che premia le eccellenze del settore immobiliare nazionale.
E’ ideatore e fondatore della società BV INVEST, che si occupa di consulenza strategica, formazione manageriale, network development e real estate advisory.
Attualmente è Presidente ed Amministratore Delegato di Renovars Real Estate, pillar immobiliare di RENOVARS SPA, azienda a cui fa capo la società Facile Ristrutturare.