BV CONSULTING

Assessment & Strategic Consulting

Per capire come organizzarsi meglio  e raggiungere l’eccellenza

Professionisti altamente specializzati affiancheranno i vertici aziendali nell’affrontare e migliorare  dinamiche e risolvere problematiche di business complesse in modo rapido e concreto, anticipando i cambiamenti e le sfide competitive presenti e future.

OBIETTIVI: tramite sessioni di consulenza e  valutazione delle competenze del team si svilupperanno strategie e metodologie di lavoro funzionali ad una crescita manageriale e, di conseguenza, aziendale.

PROGRAMMA: dopo attente analisi si valuteranno e verranno implementate attività che riguarderanno:

1. analisi del clima aziendale a fronte di cambiamenti organizzativi, logistici, gestionali che sono stati attivati o che si vogliono attuare.

2. assessment organizzativo, del potenziale e diagnosi aziendale che consente di prevedere e aumentare la performance dei collaboratori  e dei risultaticomplessivi.

3. riorganizzazione interna ossia processo di valutazione delle risorse interne all’azienda, secondo una logica orientata allo sviluppo.

PER CHI: l’attività è rivolta a tutte quelle realtà emergenti, o già consolidate, che si propongono di sviluppare la struttura aziendale in maniera concreta, solida ed evoluta.