BV CONSULTING

Assessment & Strategic Consulting

Per capire come organizzarsi meglio e raggiungere l’eccellenza

OBIETTIVI: professionisti altamente specializzati affiancheranno i vertici aziendali nell’affrontare e migliorare dinamiche e risolvere problematiche di business complesse in modo rapido e concreto, anticipando i cambiamenti e le sfide competitive presenti e future.

PROGRAMMA: dopo attente analisi si valuteranno e verranno effettuate attività che riguarderanno:

  1. analisi del clima aziendale a fronte di cambiamenti organizzativi, logistici, gestionali che sono stati attivati o che si vogliono attuare.
  2. assessment organizzativo, del potenziale e diagnosi aziendale che consente di prevedere e aumentare la performance dei collaboratori e dei risultati complessivi.
  3. riorganizzazione interna ossia processo di valutazione delle risorse interne all’azienda, secondo una logica orientata allo sviluppo.
  4. rilascio di un Protocollo Operativo Interno che strutturerà tutte le fasi operative dell’azienda standardizzandole secondo le esigenze interne.

 

PER CHI: questa attività è rivolta a tutte quelle realtà emergenti, o già consolidate, che si propongono di sviluppare la struttura aziendale in maniera concreta, solida ed evoluta.