SIGLATO NUOVO ACCORDO CON SIMPLYBIZ

Nuovo accordo di collaborazione per BV Invest e SimplyBiz.

In base all’intesa BV Invest, esclusivista della piattaforma AlleaRe per i servizi di formazione, fornirà a SimplyBiz la propria consulenza e il proprio know-how specifico per il settore immobiliare e creditizio; parallelamente SimplyBiz metterà a disposizione la sua competenza per lo sviluppo sui media di BV Invest e per il portale Immobili Ovunque, di cui BV Invest è advisor.

L’accordo prevede inoltre un reciproco impegno dei due partner per aumentare la visibilità della controparte, attraverso lo scambio di spazi sui propri media e altre iniziative mirate.

“È  per noi di grande interesse fornire il nostro know-how, maturato in anni di esperienza  nell’ambito delle attività di consulenza e formazione, a un target consolidato per SimplyBiz, soprattutto  quello dei consulenti del credito, agenti immobiliari e delle reti commerciali in genere”, afferma Bruno Vettore.

“Quello sottoscritto con BV Invest è un accordo che riveste per noi un elevato valore strategico – sottolinea Flavio Meloni, amministratore unico di SimplyBiz -. L’emergenza sanitaria in corso sta avendo e avrà notevoli impatti sul settore immobiliare ma è nostra ferma convinzione che esso resti fondamentale per lo sviluppo e la crescita del Paese. Da qui la decisione di aumentare i servizi che offriamo al real estate e  per farlo abbiamo scelto di affidarci a una società nata dall’iniziativa di uno dei maggiori conoscitori ed esperti oggi operanti sul mercato. In cambio offriremo l’esperienza che abbiamo maturato negli anni della nostra attività nel campo dei media e della comunicazione”.