SIGLATA PARTNERSHIP COMMERCIALE TRA ALLEARE ED IMMOBILIOVUNQUE

La piattaforma di servizi integrati per Agenzie Immobiliari AlleaRe ed il portale ImmobiliOvunque hanno sottoscritto un accordo biennale (2020 – 2021) per attivare sinergie ed interazioni atte a generare alto valore aggiunto per le agenzie immobiliari aderenti.

“La collaborazione con il portale Immobili Ovunque ha per il nostro progetto una importanza strategica, poiché rileviamo un approccio innovativo e molto performante, a benefico dell’intera categoria degli Agenti Immobiliari e dei Consulenti del Credito” afferma Bruno Vettore – Presidente di Alleare.

“Siamo davvero soddisfatti dell’accordo con la piattaforma AlleaRe. Il nostro intendimento è quello di essere un collegamento funzionale e strumentale tra il nostro portale immobiliare ed il settore della consulenza finanziaria ed assicurativa a servizio e vantaggio delle agenzie e del settore immobiliare” dichiara Sergio Polisicchio – CEO di Immobili Ovunque.

E’ stato già pianificato un Tour nazionale – che partirà nel prossimo mese di marzo con le tappe di Monza (18 marzo) e Varese (26 marzo) e che a seguire toccherà le principali città italiane, nel quale saranno presentate le peculiarità dell’iniziativa all’interno di una sessione di Alta Formazione a cura di Bruno Vettore, riservata ad Agenti Immobiliari e Consulenti del Credito.

ALLEARE è una piattaforma di servizi integrati dedicata ad Agenti Immobiliari e Consulenti Creditizi che ad oggi vanta l’adesione di oltre 750 professionisti, con l’obiettivo triennale di arrivare ad almeno 2.000 iscrizioni. I servizi attengono a tutte le fasi operative e vanno dalla formazione, alla consulenza creditizia e assicurativa, dalla registrazione telematica dei contratti di locazione alle attività di marketing e comunicazione ( www.alleare.it)

IMMOBILIOVUNQUE è il nuovo portale di annunci immobiliari selezionati. L’obiettivo della piattaforma è di facilitare la vendita, agevolare la acquisizione e promuovere la formazione ed informazione per le agenzie immobiliari. A tal fine la pubblicazione è riservata esclusivamente alle agenzie immobiliari che attraverso lo strumento innovativo della dashboard possono valorizzare le loro competenze e professionalità ed offrirle al mercato dei privati (www.immobiliovunque.it).