ECONOMIA: ANNO RECORD PER BV INVEST

Si profila un anno molto positivo per BV INVEST, società di Consulenza Direzionale e Formazione Manageriale che fa capo a Bruno Vettore, manager ed imprenditore.
Un fatturato in aumento del 20%, più di 1.200 ore di consulenza e formazione con una forte specializzazione in ambito immobiliare, dei network e delle reti vendita in generale. Un know unico ed originale che si esprime in sei linee di intervento ( BVTraining – BV Coaching – BV Consulting – BV Real Estate – BV Network, BV Digital),
30 moduli didattici ed oltre 10.000 slides.
Attiva in maniera significativa dal 2014, nell’ultimo triennio ha focalizzato il proprio ambito di azione su target più definiti ed ha migliorato notevolmente i propri risultati operativi ed il valore aggiunto per le aziende che hanno usufruito servizi.
“ Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto, che sta progressivamente aumentando. Per il terzo anno consecutivo abbiamo incrementato il nostro fatturatoe stiamo diventando un punto di riferimento per il nostro target di riferimento”
dichiara Bruno Vettore.
Manager di lungo corso, Vettore dimostra una passione ed un dinamismo non comuni e tutto questo lo trasferisce visibilmente in ogni attività che svolge.
La richiesta di formazione per le PMI è crescente, poiché anche in un contesto di forte evoluzione tecnologica, la valorizzazione del “capitale umano” rimane centrale e primaria.
“Programma futuri? Continuare a lavorare con entusiasmo, energia e passione al fine di soddisfare aziende e professionisti che scelgono di usufruire delle nostre attività consulenziali e formative. Ovviamente sono anche attento alle possibilità che il mercato offre per favorire una crescita ed un sviluppo del business” conclude
Vettore.