BARI 3 APRILE 2019 : W.A.P – Work Agency Program con Bruno Vettore

Prosegue con la tappa di Bari, più precisamente ad Acquaviva delle Fonti (BA), il tour nazionale di Eventi Formativi riservati agli Agenti Immobiliari promossi dalla Piattaforma ALLEA-RE, in partnership con Facile Ristrutturare e Facile Immobiliare.

Gli Agenti Immobiliari potranno partecipare ad una sessione formativa denominata “W.A.P – WORK AGENCY PROGRAM – Il protocollo operativo delle Agenzie Immobiliari” a cura di Bruno Vettore – Executive Manager.

Qui di seguito gli argomenti trattati:

  • Il contesto di mercato
  • Il processo produttivo dell’agenzia immobiliare
  • Programmazione e raggiungimento degli obiettivi
  • Monitoraggio e reporting

“Abbiamo messo a punto un eccellente protocollo operativo che metterà gli Agenti Immobiliari nelle condizioni di aumentare le loro performances e la qualità del lavoro” afferma Bruno Vettore ”e lo presenteremo in esclusiva in questi eventi”.

La circostanza sarà inoltre propizia per valutare i vantaggi dell’aderire gratuitamente alla Piattaforma di servizi integrati ALLEA-RE ed i benefici di poter attivare una collaborazione con FACILE RISTRUTTURARE, azienda leader nel comparto delle ristrutturazioni immobiliari.

L’adesione agli eventi è gratuita!

Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wap-work-agency-program-in-partnership-con-facile-ristrutturare-56338710600