Continua il programma formativo per le reti Fondocasa-We-Unit, il gruppo che fa capo ad Alessandro Pollero, che da settembre proseguiranno il ciclo di formazione intensiva con BV invest, società guidata dal manager Bruno Vettore.
“Sono davvero soddisfatto – dichiara Pollero – dei risultati raggiunti nella prima parte dell’anno e l’aumento delle nostre performance è stato determinato anche da una intensa azione formativa, prima sul management e successivamente su tutti gli operatori immobiliari e creditizi”
Le didattica formativa si è sviluppata su tematiche afferenti gli aspetti organizzativi e gestionali, di sviluppo della leadership e della crescita del potenziale personale e professionale.
“Abbiamo lavorato molto bene insieme e sono certo che attraverso la continuità e la costanza nel tempo, potremmo davvero incrementare risultati ed obiettivi. C’è una grande intesa e collaborazione tra noi e sono certo che darà frutti ed evoluzioni molto interessanti” afferma Vettore.
Il Gruppo Fondocasa-We-Unit vanta oltre cento agenzie immobiliari ed oltre 170 mediatori creditizi. Propone una formula innovativa “multiservice” annoverando anche i brand Henia ( assicurazioni) e CheAffitti ( locazioni ).
BV invest, società leader nel settore della Consulenza Direzionale e della Formazione Manageriale, ha recentemente ottenuto il rinnovo della Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2008 SNR CERTIFICATION, ente di certificazione internazionale.