TRADIZIONE E INNOVAZIONE PER IL TUO IMMOBILE

Francesco Napolitano, ideatore e promotore del sistema integrato YesHome, sceglie BV INVEST , società guidata da Bruno Vettore, uno dei manager più affermati nel real estate italiano, per la progettazione ed il lancio del network e del brand YesHome immobiliare.

Si tratta di un concept totalmente innovativo, che mette al centro il cliente ed il suo immobile, attraverso una consulenza ampia e completa che parte dalla valutazione, passa dalla vendita o dall’acquisto ed arriva alla ristrutturazione. Un vero processo artigianale ed al contempo industriale, ovvero seguito con cura e attenzione ai dettagli ed organizzato in maniera precisa e soprattutto con tempi e costi, convenienti e vantaggiosi per la clientela.

Alla spalle di YesHome, infatti, c’è tutta l’esperienza di Napolitano Case e dei principi che l’azienda si tramanda, di generazione in generazione , il profondo rispetto per la persona  e la grande sensibilità verso l’ambiente ed il territorio.

Per lo sviluppo di questo progetto l’azienda ha deciso di farsi affiancare da BV INVEST, società specializzata nel network development, nella consulenza strategica e manageriale, che seguirà tutte le fasi progettuali e realizzative, dalla start up fino alla creazione del network, con uno sviluppo graduale a partire dal territorio campano per poi allargarsi in ambito nazionale.

Per maggiori informazioni :

www.yeshome.it

www.bvinvest.it