PERCORSO FORMATIVO REAL ESTATE ACADEMY – Le best practice dell’agente immobiliare evoluto.

PERCORSO FORMATIVO REAL ESTATE ACADEMY – Le best practice dell’agente immobiliare evoluto.

Il mondo del real estate è spesso approcciato in modo approssimativo e poco professionale. Le genesi di molti operatori e la loro formazione iniziale presenta notevoli lacune, che in momenti di mercato brillanti non è così evidente ma in un circostanze altamente concorrenziali e competitive è determinante per la qualità delle performance.
Nell’ambito dell’offerta di servizi, la preparazione professionale dell’individuo ed il miglior approccio è fondamentale per l’ottenimento di risultati soddisfacenti.
La necessità di differenziarsi è altresì necessaria in un settore estremamente affollato e la maniera migliore di farlo è puntare sulla crescita personale del singolo, abbinata ad azioni di marketing aziendale e ad una immagine coerente con il servizio da proporre.
Il percorso formativo proposto è volto a far emergere e sviluppare abilità concretamente spendibili nella trattativa o nella gestione delle dinamiche complesse e peculiari riferite all’attività di Agente Immobiliare.

Programma degli argomenti principali:

A) Panoramica sul mercato immobiliare.
B) L’archetipo del moderno agente immobiliare.
C) Il ciclo produttivo.
D) Strategie di acquisizione e vendita.
E) Comunicazione e negoziazione.
F) Le armi metodologiche.
G)Trattativa commerciale e relazione empatica.
H) Le categorie del linguaggio: verbale, non verbale, paraverbale.
I) Il futuro della professione.

L’obiettivo è quello di fornire al partecipante una visione attuale e moderna della professione e competenze strategiche e negoziali tipiche del real estate.

Per maggiori informazioni o un contatto diretto: info@bvinvest.it