BV invest: consulenza e formazione certificata

Completato il processo di certificazione della qualità per i servizi erogati da BV invest, società guidata da Bruno Vettore.
“SNR REGISTRARS certifica che BV INVEST SRL ha implementato un sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, nell’ambito dell’erogazione di Servizi di Consulenza e Corsi di Formazione Professionale”.
SNR REGISTRARS LTD è una holding internazionale con una storia trentennale ed una struttura tra le più prestigiose nel mondo. Il programma di certificazione è stato verificato da GCerti Italy, ente di audit accreditato e partner esclusivo per l’Italia della holding.
“Si tratta di un importante investimento che abbiamo voluto sostenere per qualificare e differenziare ulteriormente la nostra offerta consulenziale e formativa. Il fine è quello di portare alto valore aggiunto e risultati concreti alle aziende ad ai professionisti che si rivolgono a noi per migliorare i processi decisionali, incrementare le performance e valorizzare le risorse umane a disposizione” afferma Bruno Vettore.
BV invest è una società che si occupa di Consulenza Direzionale e Formazione Manageriale, attiva prevalentemente nei settori Real Estate, Franchising e Network, Business e Self Improvement.

Per maggiori informazioni: info@bvinvest.it

www.bvinvest.it
www.gcerti.it