Corrado Barazzutti e Bruno Vettore in cattedra a San Marino.

Appuntamento l’11 dicembre per un workshop formativo gratuito organizzato dalla San Marino Tennis Academy di Giorgio Galimberti, con il ct delle Nazionali azzurre e altri relatori di livello nazionale ed internazionale.

 

Milano, 8 dicembre 2015

Un appuntamento da non mancare, dedicato a maestri, tecnici e preparatori del mondo tennistico, ma in realtà adatto anche a dirigenti, giocatori (e genitori) oltre a professionisti provenienti da altri settori sportivi: stiamo parlando del workshop organizzato dalla San Marino Tennis Academy, diretta da Giorgio Galimberti, ex Davisman azzurro.

Il workshop tennistico ha un importante valore e spessore, e vedrà riuniti come relatori personaggi di fama nazionale ed internazionale, tra i quali l’attuale CT delle Nazionali italiane Corrado Barazzutti.

Un evento dedicato all’aggiornamento dei professionisti che lavorano all’interno del mondo della racchetta, ma non solo.

Il SAVE THE DATE è per mercoledì 11 novembre, dalle ore 10.30 alle 13, al Centro Tennis Cassa di Risparmio, nel parco di Montecchio a San Marino.

Questo il programma con i relativi relatori:

– Corrado Barazzutti, commissario tecnico delle nazionali maschile e femminile, sul tema: “Il giocatore di tennis secondo Corrado Barazzutti”;

 – Bruno Vettore, imprenditore, manager, formatore della BV Invest, sul tema “Leadership sul campo – Ogni atleta ha bisogno di una guida”;

– Luca Gasparini, tecnico nazionale, sul tema: “L’allenamento utilizzando il metronomo”.

Commenta così Bruno Vettore la sua partecipazione all’evento: “Nell’ambito sportivo l’allenamento mentale è ormai diventato fondamentale per una performances ottimale. Aumentare la propria autostima e la propria leadership porta ad una maggiore sicurezza di se e ad un miglior risultato.”

Bruno Vettore

Bruno Vettore è uno dei maggiori protagonisti del real estate italiano, con una esperienza trentennale al vertice di aziende come Tecnocasa, Pirelli Re, Gabetti. Già presidente di Assofranchising e attuale presidente di Assofranchising Servizi, nell’aprile del 2011 riceve l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” conferito con decreto dal Presidente della Repubblica.

Attualmente è a capo della sua società BV Invest, che si occupa di consulenza strategica, network development e real estate advisory.

E’ inoltre attivo nell’ambito della formazione ad aziende, professionisti e sportivi con il brand “Bruno Vettore Alta Formazione”. (www.brunovettore.it).

Contatti con la stampa:

Gian Maria Brega

PR  Manager
mobile: +39 338.9020851
email: brega@studiovacuo.com

www.bvinvest.it
Piazza della Repubblica | 20144 Milano | Italy