TEAM BUILDING

SPECIAL EVENT 2019

A CURA DI BRUNO VETTORE

CREARE E MOTIVARE TEAM DI SUCCESSO
Milano 16 ottobre 2019 – Novotel Milano Nord Cà Granda dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Gestione e motivazione del capitale umano per raggiungere il successo aziendale. La costruzione e la motivazione del Team sono fattori fondamentali per un Leader di successo.
Per coloro che abitualmente gestiscono gruppi di lavoro, le normali tecniche e strategie sono da ritenersi ormai acquisite.
A questi imprenditori e manager è riservata questa “sessione speciale” di Team Building, un vero e proprio laboratorio di crescita e sviluppo delle potenzialità e delle prestazioni.

LE TEMATICHE AFFRONTATE IN MODO PRATICO E CONCRETE SARANNO LE SEGUENTI:

• LE FASI DELLA COSTRUZIONE DEL TEAM DI LAVORO
• IL COLLOQUIO DI SELEZIONE E L’INSERIMENTO DEI COLLABORATORI
• GLI STILI DI LEADERSHIP
• LA GESTIONE DEI CONFLITTI
• I RUOLI, LA DELEGA E LE RESPONSABILITÀ
• LO SPIRITO DI SQUADRA E IL SENSO DI APPARTENENZA

Per informazioni su modalità di iscrizione: segreteria.corsi@bvinvest.it – 02.36566067

Scarica qui il VOLANTINO

LINEA FORMATIVA DEDICATA AL TEAM BUILDING

Bruno Vettore, Executive Manager e Performance Coach, ha progettato un programma formativo che mette a frutto il suo know how trentennale sui temi della costruzione, motivazione e sviluppo di gruppi di lavoro orientati al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Attraverso esperienze vissute in prima persona i partecipanti faranno proprie emozioni ed esperienze che renderanno il gruppo di lavoro una vera e propria squadra, orientata ad obiettivi e risultati concreti grazie a un nuovo spirito di coesione, ad una aumentata capacità di comunicazione assertiva ed a una migliore conoscenza, anche sul piano emotivo, dei membri del  team di lavoro.

Tutto questo può avvenire grazie ad una serie di attività IN-DOOR o OUT-DOOR

  • ATTIVITÀ IN-DOOR

Giornate di formazione altamente qualificata e certificata UNI EN ISO 9001:2015 sui temi della costruzione, motivazione e sviluppo di gruppi di lavoro orientati al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Sessioni formative tenute direttamente da Bruno Vettore:

TEAM BUILDING – Come costruire un gruppo di lavoro efficace

Scarica qui la brochure

  • ATTIVITÀ OUT-DOOR

Attraverso esperienze vissute in prima persona (pratiche sportive, attività ludiche, viaggi avventurosi), i partecipanti avvertono delle emozioni particolari  e compiono delle riflessioni intense che sono in grado di potenziare enormemente i valori ed i principi che governano, cementano e motivano il team, oltre che apprendere tecniche utili alla propria vita personale e professionale.

Tra le attività out-door:

RACE & TEAM BUILDING

SAILING BOAT EXPERIENCE

LUXURY ADVENTURE OFF-ROAD

Scarica qui la brochure