BvInvest

BV INVEST s.r.l. nasce nel 2011 dal genio imprenditoriale di Bruno Vettore, stimato manager del Real Estate italiano e Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Inizialmente, la società è pensata come strumento giuridico di consulenza e investimenti in campo immobiliare e sviluppa sotto la guida di Andrea Vettore – dottore in Giurisprudenza ed amministratore unico della società – una significativa operatività nel settore delle vendite giudiziarie, come investitore indiretto e operatore attivo sul mercato delle aste.

Forte di tale esperienza e alla costante ricerca di nuovi orizzonti e opportunità di business, nel 2013 BV INVEST s.r.l. si trasforma, mantenendo la propria “vocazione immobiliare”, da piccola società di investimenti a incubatore di idee imprenditoriali nell’ambito della formazione, dell’editoria, dell’intermediazione e del franchising.

Oggi BV INVEST s.r.l. – guidata insieme da Bruno e Andrea Vettore – esercita con successo la propria attività di network development, grazie allo sviluppo di una forte rete in franchising associata al brand ColdwellBanker e al titolo di commercial advisor per diverse società nell’ambito della telefonia, delle utility e dei servizi.