A SCUOLA DI PUBLIC SPEAKING

Programma intensivo di 3 giornate, 18 ore di formazione, 400 slide, filmati ed esercitazioni pratiche, per una formazione all’insegna della Qualità

Al via il nuovo programma intensivo di alta formazione dedicato a manager,  imprenditori o professionisti che vogliono  migliorare la loro capacità di parlare in pubblico.

Un percorso di 3  giornate, a completa cura di Bruno Vettore,  sulle tematiche del Public Speaking certificato Uni Iso 9001:2008 – SNR CERTIFICATION, ente internazionale di certificazione dei sistemi qualità, che permette di ottenere nuove competenze e capacità concretamente spendibili nell’attività, a beneficio di una maggiore valorizzazione personale e professionale.

Dalla preparazione alla presentazione di un discorso,  dai principi della comunicazione alle categorie del linguaggio, dall’autostima alla gestione dello stress.

La cadenza delle giornate, anche non consecutive, verrà concordata con il management aziendale.

Al termine del  percorso verrà messo a disposizione tutto il materiale didattico e verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, a cura di BV invest.

Il calendario è già al completo per il periodo di  giugno e luglio.

Per settembre, contatto diretto : info@brunovettore.it