FORMAZIONE : L’ESEMPIO VIRTUOSO DI SOGIM ACADEMY

La partnership in ambito formativo tra BV INVEST, società guidata da Bruno Vettore, e SOGIM, gruppo immobiliare con a capo Marco De Luigi, imprenditore capace e lungimirante del settore, sta dando frutti interessanti.

Dopo aver organizzato l’anno scorso, con esisto soddisfacente, alcuni seminari per il management ed il personale dell’azienda , per il 2017 SOGIM ha pensato di strutturare una vera e propria scuola di formazione interna.

Gli obiettivi sono chiari ed evidenti :

 

  • Aumentare le competenze professionali a beneficio della qualità complessiva.
  • Incrementare le performance degli Agenti Immobiliari in organico, con una ricaduta positiva sui profitti.
  • Inserire nuovi collaboratori attraverso un percorso intensivo di alta formazione, offrendo quindi l’ opportunità di acquisire rapidamente le competenze necessarie ad affrontare il mercato.

 

Sono molto soddisfatto di questa iniziativa, poiché ritengo che le persone e lo sviluppo del loro potenziale possano davvero fare la differenza per ogni azienda” afferma Marco De Luigi”  Per noi è uno sforzo ed un investimento importante, ma i risultati sono estremamente positivi”

 

Si tratta di una iniziativa virtuosa, ideata da un imprenditore attento agli aspetti concreti del business ma anche illuminato e sempre proiettato verso il futuro.  La mia esperienza insegna che investire sul “capitale umano” è sempre vincente” dichiara Bruno Vettore.

 

Lo slogan aziendale del progetto è estremamente significativo :

SOGIM ACADEMY – Formiamo Talenti Immobiliari.