SOGIM CREA LA PROPRIA ACADEMY, IN PARTNERSHIP CON BV INVEST

SOGIM è una società del GRUPPO DE LUIGI RE specializzata nell’intermediazione di immobili per l’impresa e presente anche nel settore residenziale.
BV INVEST si occupa di Alta Formazione e Consulenza Manageriale , con Certificazione Qualità Iso Uni 9001/2008.

Marco De Luigi fondatore e amministratore delegato dal 1996 ha condotto l’azienda ad una costante espansione territoriale puntando sempre su uno staff altamente qualificato in grado di supportare le specifiche esigenze di ogni impresa. il forte spirito di innovazione, abbinato alle sinergie di un esperto gruppo immobiliare, hanno accreditato il brand in ambito nazionale e internazionale come leader nella compravendita di immobili per l’impresa raggiungendo a fine 2016 la cifra di 2.700,00 aziende e clienti serviti.
La passione , la competenza e la professionalità sono i valori che contraddistinguono il servizio proposto. Ed è proprio nell’ottica di rafforzare questi tratti distintivi ed alimentare così la costante crescita aziendale che è stata promossa da Gennaio 2017 SOGIM ACADEMY, in collaborazione con BV INVEST, società guidata da Bruno Vettore uno dei più stimati manager del real estate nazionale, una business school interna permanente con l’obiettivo di garantire formazione professionale a tutto il suo staff.
SOGIM ACADEMY prevede due differenti tipi di programmi didattici .
Il primo dedicato esclusivamente agli agenti junior neo-inseriti della durata di 9 mesi , in cui la nuova risorsa avrà modo di approfondire la sua conoscenza teorica in campo tecnico-urbanistico , legale e commerciale, inoltre avrà a disposizione per i primi 6 mesi un tutor di riferimento che lo affiancherà costantemente nell’attività quotidiana. La risorsa verrà valutata dopo tre mesi attraverso un colloquio di verifica atto a convalidare o meno il proseguimento del percorso didattico . Al termine dei 9 mesi verrà sostenuto un esame di qualifica al titolo di agente senior.
Il secondo percorso è dedicato a tutto lo staff e prevede l’aggiornamento costante riferito a tutti i ruoli (assistenti commerciali/agenti senior/responsabili) in campo tecnico-urbanistico , legale e commerciale oltre a sessioni comportamentali per potenziare il lavoro in team.